Controlla l'Aggro dei Raid con questo pratico addon per WoW
I nemici di World of Warcraft decidono chi attaccare a seconda del suo livello di Aggro. In questo modo, in qualsiasi partita in cui la battaglia è combattuta da diversi giocatori, sarà facile prendere decisioni si sappiamo chi verrà attaccato dal nemico. Chiaramente, il playerche funge da ariete è colui che riceverà tutta la durezza degli attacchi, però i suoi compagni dovranno tenere sotto controllo il proprio livello di Aggro per essere pronti, se l'apripista dovesse cadere.
Il livello di Aggro o Hate Level si calcola in base agli attacchi e alle tecniche di ogni giocatore. Il nemico decide chi attaccare in base a questo calcolo, però grazie a WOW Omen Addon potrai influire in questa decisione.
Per cui, avere il controllo totale degli Aggro offre un certo vantaggio nelle partite PvE (Player vs Environment) e eliminare i nemici sarà molto più facile.
Essendo WoW, o World of Warcraft, un gioco multiplayer, è necessaria una certa dose di organizzazione tra amici e addon come WOW Omen Addon sono fondamentali per portare a casa la vittoria!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Affinchè questo addon funzioni, dovrai decomprimerlo nell'apposita cartella 'Interfaces>AddOns'.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia